Home
R.C. AUTO
Abitazione
Infortuni
Globale Impresa
Home
R.C. AUTO
Abitazione
Infortuni
Globale Impresa
Globale Incendi
Contatti
consigli
Modulo di feedback
  
Globale Fabbricati

Gestire vuol dire delegare. Anche i rischi.

Un condominio, un palazzo uso ufficio, un residence… sapete cosa li accomuna tutti? Un elenco interminabile di rischi. Se preferite, una serie infinita di responsabilità e tante, davvero tante, imponderabili spese. Certo, una buona assicurazione è il minimo che potete e dovete fare, ma ancora non basta, perché le polizze, come gli edifici, non sono tutte uguali: Globale fabbricati, ad esempio, è una formula assicurativa specialistica, dedicata ai proprietari e agli amministratori di uno stabile.

Un cantiere di soluzioni: le vostre.

Incendio, fulmini, esplosioni, fughe di gas, danni provocati da fattori atmosferici o da atti vandalici… Ecco solo alcuni esempi dei rischi più comuni nell'edilizia civile. In questo campo, Globale fabbricati di HDI Assicurazioni è la formula più completa ed esaustiva per proteggere i vostri investimenti, perché coprendo in profondità i tre grandi rami basilari - incendio, danni d'acqua e responsabilità civile - estende le vostre garanzie anche a tutti i rischi conseguenti e paralleli. Prestazioni confortate da un supporto clienti attivo 24 su 24 e da molti surplus offerti da Europe Assistance Globale e specializzata, quindi flessibile.

Il vostro caso non può mai essere paragonato a quello di un altro. Molti sono gli ambiti d’intervento e molte sono le doverose distinzioni. Per vostra fortuna, Globale fabbricati è una soluzione modulare e flessibile. Ciò significa che voi potrete sempre scegliere cosa, quanto e come assicurare, decidendo il livello di operatività della vostra polizza. Le varianti sono tante, proprio come le garanzie proposte.

Cliccare sul pulsante Invia per inviare i dettagli del modulo.

*indica i campi obbligatori 
  *Cognome Nome:
  *Indirizzo:
  *Città:
  *Telefono:
  *Mail:
  *Amministratore di condomini:
  *Consenso al trattamento dei dati:

Cliccare sul pulsante Invia per inviare i dettagli del modulo. (in caso di non consenso ai dati personali non potremo risponderVi)
Site Map